Una nuova vita salvata in Camerun grazie ai custodi del cuore
Imran, due anni e mezzo, è stato operato in Camerun. Un grazie particolare ai nostri donatori regolari, i “Custodi del Cuore”
Anche quest’anno le donazioni continuative dei “Custodi del Cuore” ci hanno permesso di sostenere i costi per l’intervento salvavita di un bambino.
Si tratta di Imran, un bimbo del Camerun di due anni e mezzo, salvato da un’operazione a cuore aperto.
I medici del Cardiac Center di Shisong, che lo hanno visitato e sottoposto agli accertamenti necessari, hanno diagnosticato una complessa malformazione cardiaca che rendeva indispensabile un intervento chirurgico urgente. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi compiuti, la sua famiglia non disponeva delle risorse economiche necessarie per affrontarne i costi.
Le Suore Terziarie di San Francesco, che gestiscono il Cardiac Center, si sono così rivolte a Cuore Fratello affinché anche Imran potesse accedere alle cure di cui aveva urgente bisogno.
Oggi Imran sta bene: i genitori raccontano che il recupero procede positivamente e guardano con fiducia al futuro, nella speranza di una completa guarigione.
Le Suore e i genitori di Imran, ringraziano Cuore Fratello e i suoi sostenitori, che con la loro generosità e compassione, consentono anche ai bambini provenienti dai contesti più vulnerabili di accedere alle cure salvavita.
Leggi la testimonianza completa:
AIUTACI A NON DIRE MAI DI NO AI BAMBINI COME IMRAN: DIVENTA ANCHE TU UN CUSTODE DEL CUORE!