Aiutaci

Sostieni i nostri progetti con una donazione

Saremo grati a tutti coloro che contribuiranno, ognuno secondo le proprie possibilità, ad aiutare i nostri bambini e sostenere i nostri progetti.

Donazione online

Puoi donare online tramite PayPal oppure tramite carta di credito!

Scrivi qui sopra l'importo che vuoi donare?

Per sostenere Cuore Fratello è possibile effettuare anche donazioni libere di qualsiasi importo tramite:

Satispay

Clicca sul logo qui sopra, apri l’app Satispay
e inquadra il QR Code.

Inviaci la ricevuta della tua donazione (la riceverai direttamente da Satispay che per motivi di privacy non ci fa visualizzare il tuo cognome e la tua email) a segreteria@cuorefratello.org

In questo modo potremo ringraziarti e tenerti aggiornato/a su ciò che hai contribuito a realizzare!

Bonifico Bancario

Iban IT39V0306909606100000009008
BIC BCITITMM
intestato a:
Associazione Cuore Fratello Onlus

Conto Corrente Postale

c/c n. 38242830 intestato a:
Associazione Cuore Fratello Onlus
via Unica Bolgiano, 2
20097 San Donato Milanese (MI)

Agevolazioni fiscali

Poiché Cuore Fratello è una ONLUS – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale – le erogazioni liberali (donazioni) effettuate con strumenti tracciabili sono fiscalmente deducibili o detraibili in base al Dlgs 117/2017:

  • Erogazione detraibile, ai sensi dell’art. 83 comma 1 Dlgs 117/2017 e dell’art. 104 comma 1 Dlgs 117/2017, per le persone fisiche.
  • Erogazione deducibile, ai sensi dell’art. 83 comma 2 Dlgs 117/2017 e dell’art. 104 comma 1 Dlgs 117/2017, per le persone fisiche, imprese, società ed enti.

È necessario conservare ricevuta di versamento.

Ricordiamo che i benefici fiscali spettano a chi ha effettivamente sostenuto l’onere, pertanto il titolare del conto corrente o della carta di credito. Qualora si effettui una donazione da un conto cointestato, è necessario indicare nella causale il nome o il codice fiscale della persona che desidererà usufruire dei benefici fiscali.

Privacy donatori

Per noi la protezione dei dati è un argomento molto serio per cui desideriamo informarLa in merito alla modalità con la quale i dati vengono trattati e ai diritti che Lei può esercitare ai sensi delle attinenti normative sulla protezione dei dati, Regolamento UE 2016/679 (di seguito anche “GDPR”). La presente informativa è resa da Associazione Cuore Fratello Onlus (di seguito anche “Cuore Fratello” o “Associazione”), relativamente ai trattamenti dati effettuati per il perseguimento della ragione sociale di Cuore Fratello.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sulle donazioni