Si è conclusa martedì 2 maggio la campagna di raccolta fondi tramite numero solidale #cuorefratello per sostenere interventi cardiochirurgici salvavita in favore dei bambini malati di cuore del Camerun o dei paesi limitrofi al Cardiac Center di Shisong (Camerun): 23.000 grazie!

Grazie alla vostra generosità riusciremo ad accompagnare questi bambini alla guarigione.

Grazie a tutti i volontari e amici: il vostro impegno a diffondere la campagna e sensibilizzare è insostituibile.

Un grazie di cuore anche a: Gerry’s Cafè, Il piccolo Cuoco, Parafarmacia Dott.ssa Acciardi (nella foto), Bar D’angolo, El Prestine De San Dona’, Erboristeria Segreti Naturali e altre negozianti di San Donato Milanese, Studio Bersani di Rogoredo, Nuova Ottica di Milano e Roer Estetica di San Giuliano Milanese che hanno pubblicizzato la nostra campagna.

Infine, grazie alle TV locali e nazionale, le redazioni, le radio e le agenzie di stampa che hanno sostenuto la nostra iniziativa.

In seguito a un errore nel sistema di conteggio di Vodafone relativamente alle donazioni ricevute tramite sms, comunichiamo che l’importo finale stimato della raccolta fondi è di 23.000 euro anziché 26.000 euro, come precedentemente comunicato.