Cuore Fratello ha aderito al Giving Tuesday, la giornata mondiale dedicata al dono nata dalla ONG 92Y Street di New York e dalla Fondazione delle Nazioni Unite e arrivata in Italia nel 2017 a grazie a AIFR – Associazione Italiana di Fundraising.

In occasione del Giving Tuesday, AIFR ha attivato la piattaforma on-line givingtuesday.it, dove enti e organizzazioni possono inserire i loro progetti per far conoscere e condividere le loro attività di utilità sociale.

Quest’anno è offerta la possibilità alle Organizzazioni Non Profit che parteciperanno alla 3° edizione dell’iniziativa di ricevere un sostegno economico per il proprio progetto solidale.

Il progetto che otterrà più voti online riceverà un premio di 5.000 euro, mentre il secondo classificato sarà assegnatario di un premio di 2.500 euro.

Inoltre è assegnato il premio “L’importante è partecipare” pari a euro 1.000 rivolto a tutti i partecipanti che non si sono classificati, ma che abbiano superato la soglia di 100 voti e sarà estratto a sorte.

Cuore Fratello ha candidato il progetto dedicato alla cura dei bambini e della popolazione nepalese.

Potete visualizzarlo e votare cliccando sul seguente link https://givingtuesday.it/progetti/progetto-west-nepal/

Le votazioni online si chiuderanno il 6 gennaio 2020, mentre il 20 gennaio saranno proclamati i vincitori.

È importantissimo diffondere questa iniziativa e chiedere ad amici e conoscenti di votare.
Grazie per la vostra collaborazione.