FANTASIE ROSA PER CUORE FRATELLO: ARTIGIANATO SOLIDALE PER I PICCOLI MALATI DI CUORE

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Description

 

FANTASIE ROSA PER CUORE FRATELLO: ARTIGIANATO SOLIDALE PER I PICCOLI MALATI DI CUORE NEL MONDO

Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre torna il consueto appuntamento con la mostra mercato di Natale dedicata all’artigianato artistico a sostegno dei progetti dell’Associazione Cuore Fratello onlus.

Quest’anno l’appuntamento atteso dai cittadini di San Donato Milanese sarà ospitato dalla Casa delle Associazioni, in Via Unica Bolgiano 2.

La piccola fiera non sarà solo un’occasione per acquistare i primi regali di Natale, ma anche un importante appuntamento dedicato alla solidarietà. Gli oggetti d’artigianato che si potranno acquistare saranno anche un concreto aiuto per i bambini malati di cuore.

 

Durante la manifestazione si terrà anche l’incontro culturale dedicato al progetto “Le Gioie del Cuore” in favore dei bambini più bisognosi del Kosovo.

Sabato 17 novembre alle ore 16 sempre presso la Casa delle Associazione, in Sala della Terza Età, si terrà l’incontro culturale dedicato all’iniziativa portata avanti dall’Associazione Cuore Fratello Onlus in collaborazione con l’Associazione Amici di Decani, in favore dei bambini malati di cuore del Kosovo. Interverrà Padre Benedetto del Monastero di Decani e nostro corrispondente in loco.

Gli eventi sono realizzati in collaborazione con il Comune di San Donato Mil.se.

Start Date - End Date

Nov 16, 2018 - Nov 18, 2018

Start Time - End Time

10:00 - 19:00

Event Location

MILANO 20097 Italia

Category

Organizer

Cuore Fratello ONLUS

Share This