Ben arrivati! Speriamo di vedere presto guariti anche Tomi, Naja e Assyle!

Ancora buone notizie! Da poche settimane i 4 pazienti del Camerun, Thabo, Eden, Akil e Azmera, sono rientrati nel loro Paese, con il cuore guarito.

Questi piccoli cuori sono stati salvati grazie a una lunga catena di solidarietà tra Cuore Fratello e FondazioneFlyingAngels, insieme all’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, Etica|Mundi onlus – MI.DO e l’IRCCS Policlinico San Donato.

Una collaborazione che ci ha permesso di portare l’aiuto necessario a questi bambini malati.

E adesso siamo pronti ad aiutare Tomi e Naja arrivati anche loro dal Camerun. Insieme a loro abbiamo accolto anche Assyle che verrà curato grazie al sostegno degli amici di Etica|Mundi onlus – MI.DO.

Grazie di cuore anche agli amici di Fondazione Flying Angels che hanno permesso di trasferire in Italia i tre pazienti e le due suore che li accompagnano.

💗 E questo successo è anche merito di tanti amici, volontari e donatori che ogni giorno ci sostengono! Continuate a starci vicino e a far sì che la bella stagione appena iniziata, dove la vita si fa più leggera, scaldi il cuore anche di chi ha più bisogno. 💗