Al via il prossimo 14 settembre il nuovo corso per aspiranti volontari.

Il corso avrà una durata di sei lezioni e vuole coinvolgere nuove persone che condividano e portino avanti assieme a noi i valori dell’Associazione Cuore Fratello.

Cuore Fratello è una rete di persone sensibili ai temi della salute. Persone capaci di lavorare insieme e disponibili a offrire parte del loro tempo libero per diverse attività in base alle proprie attitudini. Persone mosse da fantasia e passione per comunicare efficacemente i valori dell’Associazione.

La domanda e la ricerca di nuovi volontari spazia nei vari campi dell’Associazione, dall’assistenza al Policlinico di San Donato Milanese e nelle Case di Ospitalità, all’organizzazione di eventi e allestimento di stand per la raccolta fondi, dal confezionamento di pergamene solidali, alle diverse forme di sostegno pratico e tecnico alle attività dell’Associazione.

Essere pronti a dare parte del proprio tempo per chi ne ha bisogno è qualcosa che dà senso al nostro tempo.

Il grazie con cui ci lascia chi è stato curato con il sostegno di Cuore Fratello è per tutti noi motivo di gioia vera e ci conferma la necessità e l’importanza di questo servizio.

Se sei interessato a diventare volontario e partecipare al percorso formativo compila la scheda scaricabile nella sezione del nostro sito apposita, che puoi consegnarci a mano o inviarci via mail all’indirizzo diventavolontario@cuorefratello.org

Per maggiori informazioni puoi chiamare lo 02 87384044 (lun – ven 9.00 – 16.00).