IL TUO 5×1000 PER I BAMBINI MALATI DI CUORE DI TUTTO IL MONDO.

Vi invitiamo a continuare ad essere parte della lunga catena di solidarietà che lega la nostra Associazione a tante persone, aziende e realtà diverse.

Vi chiedo nuovamente di diffondere il nostro codice fiscale per la destinazione del 5×1000. Scegliendo di sostenere anche con questo semplice gesto l’Associazione Cuore Fratello onlus, potrete aiutarci a salvare i bambini cardiopatici e portare avanti i progetti per garantire il diritto alla salute ai piccoli, in particolare ai piccoli malati di cuore dei paesi in via di sviluppo.

Insieme siamo già arrivati lontano: in tanti paesi dell’Africa, dell’Asia, dell’America Latina e dell’Europa. E, anche qui, vicino a noi, abbiamo potuto fare tanto: al Policlinico San Donato, in particolare nel reparto di cardiochirurgia pediatrica, dove i volontari forniscono supporto e solidarietà alle famiglie che si trovano a vivere il difficile momento del ricovero del loro bambino.

Tutto questo l’abbiamo realizzato e può continuare anche grazie a voi e a tutti coloro che scelgono di destinarci il proprio 5×1000!