Aziende

Volete diventare Azienda del Cuore e donare speranza a tanti bambini malati che vivono in paesi dove la salute non è un diritto garantito?

Sei un’azienda e vuoi diventare “Azienda del Cuore” sostenendo una operazione salvavita, diventando partner di un progetto o finanziando un’iniziativa per garantire le cure mediche a bambini bisognosi. Le modalità di collaborazione con l’Associazione Cuore Fratello onlus sono diverse:

  • Sponsorizzazioni. Ogni anno l’associazione organizza eventi sul territorio. Sponsorizzare un evento può dare alla tua Azienda nuove opportunità di comunicazione e visibilità, condividendo un’importante buona causa.
  • Donazioni di beni. L’Azienda può decidere di destinare alcuni propri prodotti (o servizi) all’associazione, in favore dei progetti e delle iniziative esistenti (ad esempio: medicinali, strumenti e macchinari medicali, ecc.).
  • Natale Solidale. A Natale sostenete i progetti di Cuore Fratello con una donazione. A testimonianza del vostro contributo potremo fornirvi biglietti augurali, pergamene personalizzate o e card, per un augurio di cuore a dipendenti, clienti e fornitori. Clicca qui per maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni contattateci dalle 9.00 alle 17.00 allo 02 87384044 oppure scrivete a segreteria@cuorefratello.org