Aviva Community Fund offre la possibilità di dare un sostegno economico per una causa importante.

Cuore Fratello ha presentato il suo progetto a sostegno delle Case di Ospitalità. Dobbiamo raccogliere il maggior numero di voti perché i progetti più votati raggiungeranno la finale e una giuria stabilirà il vincitore per ciascuna delle 10 donazioni previste..

Ogni comunità ha le proprie esigenze. Per questo Aviva Community Fund supporta piccoli e grandi progetti a favore del territorio con donazioni fino a 15.000 € nell’ambito di tre diverse categorie: sostegno alla salute, al fianco degli anziani, occupazione.

Al via la fase di votazione dei progetti che partecipano al concorso: si parte il 1° marzo e c’è tempo per esprimere la vostra preferenza fino alle ore 18:00 del 29 marzo.

Siete pronti a votare e a cercare con noi nuovi sostenitori per supportare il nostro progetto?

Ecco il link diretto per consultare il progetto di #cuorefratello dedicato all’ospitalità di famiglie e accompagnatori di pazienti in cura presso il Policlinico San Donato https://community-fund-italia.aviva.com/…/schedaproge…/30-61

Assegnare i voti è semplice: basta registrarsi sul sito www.avivacommunityfund.it e scegliere come distribuire i voti a propria disposizione.

I vostri voti sono importanti per garantire un alloggio e un aiuto alle persone in difficoltà che oltre a dover far fronte alla malattia di un parente o un figlio, sono nelle condizioni di non avere un luogo dove stare durante la degenza dei propri cari in ospedale. Noi vogliamo farli sentire a casa, grazie a voi!